ci sarà la seconda stagione? La rivelazione



Ultima puntata da brividi per la fortunata fiction Rai Cuori: ci sarà la seconda stagione? Arriva una rivelazione inaspettata.

È appena andata in onda l’ultima puntata di Cuori, la fortunata fiction di Rai 1 che ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso. I protagonisti della vicenda sono alle prese con triangoli amorosi e la vita di medici chirurghi. Tutti si chiedono se ci sarà un seguito a questa stagione.

Ci sarà la seconda stagione di Cuori? (Fonte Instagram)

Cuori è la serie televisiva andata in onda su Rai 1 e l’ultimo episodio è stato trasmesso proprio domenica 28 novembre e la puntata da brividi ha lasciato un potenziale finale aperto. I protagonisti della storia sono Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari, e la dottoressa Delia interpretata da Pilar Fogliati. Gli spettatori lasciano il personaggio di Cesare in sospeso, poiché non si capisce se si risveglierà dopo il difficile trapianto al cuore. Gli appassionati della serie già non vedono l’ora di scoprire se questa incredibile storia avrà un proseguo.

Leggi anche In Cuori interpreta Cesare Corvara: dove abbiamo già visto l’attore

Cuori: Ci sarà la seconda stagione? Arriva la notizia…