“Ci ha fatto il regalo più bello”

Maria De Filippi ha confessato di essere molto emozionata per via del regalo fatto da parte di suo figlio Gabriele. Ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi e Costanzo – Lettoquotidiano.it

Maria De Filippi è una delle presentatrici più note del panorama televisivo italiano, diamante di punta di Canale 5 dove conduce molti programmi producendone altri grazie alla sua azienda, la Fascino.

La donna, è grata alla vita e a quello che le ha dato ma ancora di più per quello che suo figlio Gabriele le ha regalato a Natale, confessandosi di essersi emozionata molto dopo aver ricevuto il dono.

Maria De Filippi e Costanzo:  il regalo da parte di suo figlio

Durante la sua carriera, la donna non ha mai espresso molte  parole riguardo la sua vita privata, ma quando lo ha fatto si è sempre dimostrata una donna molto sensibile che tiene molto alla sua famiglia e ai suoi cari.

La De Filippi è sposata dal 1995 con Maurizio Costanzo, dopo averlo conosciuto durante una conferenza a Venezia, dopo qualche anno hanno deciso di convolare a nozze diventando una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo.

Per l’uomo si tratta del suo quarto matrimonio e sembra essere quello definitivo in quanto dopo la De Filippi non ha avuto più altri interessi amorosi e i due hanno affrontato…