“Ci abbiamo provato, non chiedetegli di me”

Gossip

La cantante ha risposto alle curiosità dei fan e ha ammesso che non è andata bene la relazione con il suo ex insegnante di danza

Tra Arisa e Vito Coppola è già finita. I due si sono conosciuti a Ballando con le Stelle, dove lui era l’insegnante di danza e lei l’allieva. La loro complicità li ha portati alla vittoria del programma, ma era evidente che fosse una complicità che andava oltre la danza. E infatti quando si sono spente le luci di Ballando qualcosa è successo tra loro, ma non è andata come sperato. Dopo giorni, anzi settimane di gossip e chiacchiericci, a mettere la parola fine ai dubbi di chi si era affezionato a loro è stata proprio Arisa.

La cantante ha risposto alle domande dei fan su Instagram stamattina, mentre è in viaggio verso Roma. Qualcuno le ha rivolto “la domanda delle domande: ma con Vito?”, questo si legge nel box. Arisa non ha ignorato questo utente, e di sicuro c’erano tante altre domande su Vito Coppola. D’altronde il gossip è arrivato anche ad Amici di Maria De Filippi, dove Rudy Zerbi si è detto geloso di Arisa e Vito. A quanto pare, pur trattandosi di un gioco da parte di Zerbi, non ha più motivo di ingelosirsi.

Arisa ha ammesso che con Vito è finita: “Ci abbiamo…