Christian ucciso da una meningite a soli 15 mesi

Choc per il piccolo Christian ucciso da una meningite a soli 15 mesi: il decesso avvenuto all’ospedale di Padova.

Foto Pexels

I suoi genitori, Olesya Stavchanska e Nazariy Lozovyy, moglie e marito di origine ucraina che da molti anni vivono a Belluno, hanno provato in tutti i modi a salvarlo, recandosi al pronto soccorso quando si sono accorti che il loro piccolo aveva la febbre alta. Ma purtroppo per lui, non è stato davvero possibile fare nulla.

Il piccolo Christian Lozovyy è stato ucciso da una meningite fulminante, che non gli ha lasciato scampo: aveva solo 15 mesi. La situazione è precipitata in maniera drammatica nel giro di qualche giorno dalla comparsa dei primi sintomi. Il bambino è stato accompagnato dai genitori al pronto soccorso del San Martino di Belluno.

La morte del piccolo Christian, ucciso dalla meningite

bambino meningite
Foto Pexels

Da qui, di fronte all’aggravarsi delle condizioni di salute del piccolo, si è optato per il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Padova. Ma nella città di Sant’Antonio purtroppo il bambino è deceduto. La morte avvenuta nel nosocomio euganeo è a quanto pare imputabile a una meningite batterica fulminante, causata da pneumococco, che il piccolo aveva contratto.

Di fronte a tragedie del genere, è impossibile rimanere inermi, così…