Christian, tutto sulla serie tv Sky con Edoardo Pesce

Christian, torna il paranormale su Sky

Hanno preso il via nella seconda settimana dello scorso novembre, a Roma, le riprese di Christian serie tv in sei puntate realizzata da Sky e Lucky Red. Il racconto appartiene al genere del crime drama incrociando elementi sovrannaturali e supereroistici.

Christian sarà in grado di colmare il vuoto lasciato nel palinsesto Sky dalla decisione di Niccolò Ammaniti di non realizzare una seconda stagione de Il Miracolo? Le premesse sembrano esserci tutte.

Dirige la serie Stefano Lodovichi (Il Cacciatore), coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore creativo assieme a Roberto “Saku” Cinardi. Quest’ultimo è l’autore del cortometraggio omonimo con Gabriele Mainetti e Ilaria Giachi uscito nel 2015 da cui la serie è tratta. Firmano le sceneggiature Valerio Cillio, Enrico Audenino, Patrizia Dellea e Renato Sannio.

Trailer di Christian, primo sguardo alla serie

continua a leggere dopo la pubblicità

In concorso al CanneSeries, il prestigioso festival dedicato alle serie che a ottobre fa di Cannes – da 3 anni ormai – la capitale internazionale della tv, si mostra oggi nelle immagini del teaser trailer (che trovate in apertura di post) di Christian, una produzione Sky e Lucky Red che arriverà a gennaio 2022 su Sky e in…