chiuso un aumento di capitale di 750mila euro – Libero Quotidiano

La società, fondata da Francesca Muggeri e Franco Villa, raggiunge un importante obbiettivo e punta a diventare la prima media company digitale con più prodotti verticali in Italia. 

UnaLuna S.R.L. annuncia con soddisfazione di aver chiuso un aumento di capitale di 750 mila euro, in anticipo rispetto alla previsioni. La società fondata da Francesca Muggeri e Franco Villa, che produce i media verticali Whoopsee e TheMuffa, raggiunge un nuovo importante obbiettivo che certifica il suo percorso di crescita e la fiducia degli investitori nel progetto editoriale.
 
«Questa notizia – dicono i founder Francesca Muggeri e Franco Villa – dimostra l’unione di intenti con i nostri investitori che hanno creduto, e continuano a credere, nella direzione che abbiamo intrapreso ormai quasi 2 anni fa. L’aumento di capitale è solo la prima tappa del percorso. La nostra visione è quella di aprire ulteriori nuovi media verticali per andare a soddisfare le esigenze di mercato».
 
Una vera e propria media company digitale. L’obbiettivo ambizioso di UnaLuna passa dal lavoro quotidiano, premiato dagli utenti dei social e del web, a partire da Whoopsee. Nato nel 2021, in quasi 2 anni, è riuscita a diventare una delle…