Chissà come avrà reagito Sangiovanni alla scoperta | Il clamoroso gesto di Giulia

Sangiovanni e Giulia. Giulia e Sangiovanni. Una di quelle coppie che farebbero sciogliere pure un cuore di pietra, tanto sono teneri e romantici. Il cantante e la ballerina si sono conosciuti e innamorati ad Amici20. Ora l’ultimo gesto della ragazza non è passato inosservato. Anzi, è a dir poco clamoroso. Vediamolo.

Sangiovanni e Giulia Stabile – Political24

L’ultimo gesto di Giulia non è certo passato inosservato. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Giulia Stabile, la vincitrice dell’edizione scorsa di Amici, la ballerina che si è innamorata, a quanto pare perdutamente, di Sangiovanni, ricambiata. E, insieme, i due formano una delle coppie più romantiche e tenere che il web e la tv conoscano.

Ma, appunto, la ragazza ha fatto qualcosa che ha suscitato davvero stupore. La ballerina e il cantante si sono proprio conosciuti ad Amici 20 superando senza alcun problema la competizione all’interno della scuola, anzi, incoraggiandosi a vicenda e traendo forza l’uno dall’altra. Cupido ci ha messo poi del suo. Il talento che unisce, verrebbe da dire.

Nella scuola di Amici, infatti, si attraversano anche momenti complessi, trattandosi, appunto, di una sede dove sono richieste agli allievi costanza e disciplina. Con dei giudici che valutano puntualmente l’evoluzione…