Chiara Nasti-Zaccagni affittano l’Olimpico per annunciare il sesso del figlio

Calcio

Gender reveal party in grande per l’influencer e imprenditrice napoletana e il fidanzato, calciatore della Lazio

A Chiara Nasti piace fare le cose in grande. Per svelare a tutti il sesso del figlio che aspetta dal fidanzato, il calciatore Mattia Zaccagni, l’imprenditrice e influencer napoletana ha affittato lo stadio Olimpico a Roma. Approfittando dell’assenza di partite importanti la coppia ha radunato mercoledì 18 maggio amici e parenti per il gender reveal party, festa nata in America in cui si svela se si è in attesa di un maschietto o una femminuccia (il baby shower è un’altra cosa!).

La sala dentro la tribuna Montemario, che durante le partite di Roma e Lazio accoglie il servizio ristorante, si è colorata di celeste e rosa, con dolcetti, palloncini e due giganti pupazzi che accolgono gli invitati al party, documentato in tempo reale da Chiara Nasti sul suo seguitissimo profilo Instagram da 2 milioni di follower. Fino ad oggi solo Angela Nasti, sorella minore di Chiara ed ex tronista di Uomini e Donne, era a conoscenza del segreto.

Dunque fiocco azzurro o fiocco rosa per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni? I due, insieme dall’estate 2021, sono in attesa di un bambino! Il parto è previsto dopo la fine…