Chiara Nasti, quanto vale l’anello di fidanzamento: la cifra è da capogiro

Chiara Nasti ha appena ricevuto una proposta di matrimonio dalla sua dolce metà. La notizia ovviamente non è affatto passata inosservata, né tantomeno l’anello che il calciatore della Lazio  ha regalato all’influencer. Sapete quanto vale?

Scopriamo a quanto ammonta il valore dell’anello di fidanzamento dell’amata brand ambassador.

Chiara-Nasti-Altranotizia

Chiara Nasti nelle scorse ore ha mostrato a tutti l’anello super orgogliosa della proposta di nozze ricevuto dal futuro padre di suo figlio. Ecco quanto vale il nuovo gioiello dell’influencer.

Chiara Nasti, una delle influencer più amate e più seguite su Instagram, ha raggiunto un’incredibile a fama a partire da quando ha cominciato la sua carriera di brand ambassador per le più importanti maison di moda, italiane e non solo.

Dopo aver fatto tante esperienze nel mondo del fashion , del blogging e dei social network ha messo nero su bianco il suo percorso professionale e le sue sensazioni nel volume “Diario di una fashion blogger”.

Dopo aver debuttato nel campo della fotografia della ricerca degli outfit e del lusso si è misurata anche con la televisione, Così ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2018 e a molti altri tv show che l’hanno resa celebre. Oltre ai successi legati alla carriera e al…