Chiara Nasti e Zaccagni si sposano, la romantica proposta su Instagram

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: l’influencer e il calciatore, che sono in attesa del loro primo figlio, convoleranno a nozze nei prossimi mesi. Il campione infatti, durante una romantica cena a lume di candela, ha chiesto la mano della compagna, che si è commossa alla vista dell’anello di fidanzamento.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, la proposta di nozze

Una romanticissima proposta di nozze quella di Mattia Zaccagni a Chiara Nasti: il calciatore ha approfittato di una cena al lume di candela in una location da favola al mare per chiedere la mano della sua amata. Il momento è stato ovviamente condiviso su Instagram: i due infatti sono stati immortalati proprio un attimo prima che il calciatore della Lazio si inginocchiasse per dare l’anello alla compagna e chiederle di sposarlo.

Zaccagni non ha fatto in tempo a pronunciare la fatidica domanda che la Nasti era già sciolta in lacrime, in ginocchio insieme al compagno: tra abbracci e baci pieni di emozione, l’influencer napoletana ha dato la mano al compagno per indossare il prezioso anello e pronunciare quel “Sì” tanto atteso.

“Non vedo l’ora di essere tua moglie”, recita la didascalia a corredo del romanticissimo video della proposta, accompagnato dalle struggenti note del brano firmato…