Chiara Nasti dopo il parto, la suocera è furiosa: “Partita la querela”

News

Il 16 novembre è nato il piccolo Thiago, il primo figlio dell’influencer e del giocatore della Lazio Mattia Zaccagni

Non c’è pace per Chiara Nasti. Anche dopo il parto l’influencer napoletana deve far fronte a critiche e ignobili frecciatine. Il riferimento è alla sua precedente storia d’amore con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, durata una manciata di mesi tra il 2020 e il 2021. Da quando la 24enne ha annunciato di aspettare un figlio da Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, molti tifosi giallorossi (e non solo) hanno iniziato a prendere in giro la coppia insinuando il dubbio che il figlio di Zaccagni sia in realtà di Zaniolo.

Uno sfottò che è andato avanti per tutti i nove mesi della gravidanza e pure dopo la nascita del piccolo Thiago. Proprio sotto le prime foto del bambino diversi utenti hanno iniziato a prendere in giro Chiara Nasti, insinuando una allucinante quanto mai improbabile somiglianza con Zaniolo. Se la neo mamma ha preferito non commentare, molto probabilmente perché provata dalle fatiche del parto, al suo posto ci ha pensato la suocera.

La signora Chiara, la madre di Mattia Zaccagni, ha replicato a tutti gli haters che hanno tirato in ballo Zaniolo. A tutti la stessa identica…