Chiara Giordano, il drammatico retroscena su Raoul: “il dolore è durato 7 anni”

Chiara Giordano per anni è stata sposata con Raoul Bova. La fine del matrimonio e l’inizio di un periodo difficile della sua vita li ha voluti raccontare in un’intervista di qualche tempo fa.

Chiara-Giordano-Raoul-Bova-Altranotizia

Chiara Giordano è stata sposata con l’attore Raoul Bova per tantissimi anni. Dopo però si sono lasciati prendendo due strade diverse. Riguardo alla separazione, Chiara ha sofferto molto, la sua vita è cambiata completamente. Tuttavia, come ha raccontato in un’intervista di qualche tempo fa al Corriere della Sera, in seguito alla sofferenza è arrivata la rinascita. Ma che cosa ha raccontato di preciso?

Chiara Giordano e la sua confessione

Lei, figlia della celebre avvocatessa matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato del suo matrimonio, di quella separazione, di quel senso di vuoto provato per anni. Lentamente, pezzo dopo pezzo, ha raccolto i cocci del suo cuore e della sua mente, li ha riuniti ed è ripartita.

Il dolore è durato sei, sette anni ma grazie a una brava psicologa ho lasciato andare la rabbia in fretta“, ha raccontato al quotidiano di Via Solferino, “Con la fine del matrimonio mi sono rinchiusa in me stessa e mi sono data un tempo per guarire“. Lei che aveva…