Chiara Ferragni rivela come Fedez ha salvato il suo nome sul cellulare: l’avreste mai detto?

Tramite le sue storie Instagram, Chiara Ferragni ha raccontato un retroscena inedito: riguarda il cellulare di Fedez, incredibile!

Durante la seconda puntata di X Factor andata in onda ieri sera 22 settembre su Sky Uno, è emerso un dettaglio che riguarda Fedez, tornato quest’anno a ricoprire il ruolo di giudice nel famoso talent. E’ sua moglie Chiara Ferragni a rivelarlo: la celebre influencer ha seguito il programma in tv ed ha rivelato un retroscena inaspettato su suo marito.

Chiara Ferragni marito retroscena (Credits: Instagram)

I due stanno insieme dal 2016 e poco tempo fa su TikTok hanno raccontato com’è nato esattamente il loro amore, cos’è successo durante il primo appuntamento e tanti altri particolari che non molti conoscevano. Quel primo incontro non fu affatto libero da intoppi: essendo entrambi personaggi in vista già all’epoca, non sono stati pochi gli imprevisti e le difficoltà per iniziare a frequentarsi e conoscersi, ma si sa che volere è potere!

E, non a caso, il tempo ha dato loro ragione. Oggi la loro unione è solida e insieme sono decisamente una coppia unica agli occhi dei loro milioni e milioni di follower. Oltre a condividere tante battaglia a sfondo sociale, i loro contenuti social sono spesso anche carichi di divertimento ed ironia,…