Chiara Ferragni prima di diventare famosa: riccissima coi capelli rossi

Avete mai visto Chiara Ferragni prima di diventare famosa? Davvero irriconoscibile.

Chiara Ferragni-Lettoquotidiano.it

Chiara Ferragni oggi è una imprenditrice di successo, una moglie e una mamma super sprint. L’avete mai vista prima della fama? La sua trasformazione è davvero clamorosa.

Chiara Ferragni, fenomeno social da oltre 25 milioni di follower

Classe 1987, Chiara Ferragni è nata a Cremona da mamma Marina e papà Marco. I suoi genitori si sono separati quando lei era poco più che adolescente. Chiara dopo gli studi liceali si è iscritta all’Università Bocconi di Milano ma non ha mai concluso gli studi. Da sempre appassionata di moda e tendenze, nel 2009 ha aperto un blog, The Blonde Salad con l’allora fidanzato Riccardo Pozzoli.

Proprio questo primitivo social network lancerà la Ferragni al successo. La sua bellezza, la sua classe, la sua eleganza ma anche la sua intelligenza hanno portato Chiara ad essere la donna ricca e famosa che è oggi. Grazie a The Blonde Salad, la biondina è diventata un personaggio social davvero influente.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ai tempi di The Blonde Salad

La Cremonese con oltre 25,5 milioni di follower è una vera e propria icona del web. La sua vita professionale è davvero strabiliante. L’influencer ha ottenuto successo però non…