Chiara Ferragni, l’album di Fedez e il rimprovero in diretta

Non è nuovo agli spoiler per i quali, lo scorso inverno, ha quasi rischiato di essere squalificato da Sanremo. E così Fedez alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album “Disumano” durante una diretta su Twitch spoilera alcune frasi contenute nell’album dette (e mixate) da sua moglie Chiara Ferragni.

L’influencer sta al gioco finché non si accorge di aver detto troppo e fa notare a Fedez che così “Poi nessuno ascolterà il disco”, minacciandolo ad un certo punto di andarsene lasciando la diretta. Il nome del canale Twitch dove il rapper parla a ruota libera con i suoi follower durante delle live si chiama Zedef e non è raro trovare Chiara Ferragni accanto a lui.

Il litigio in diretta tra Chiara Ferragni e Fedez

Proprio alcuni giorni fa, nel corso di un’altra puntata live sempre su Twitch, la coppia si è lasciata andare ad un battibecco che non è passato inosservato. Durante la live di martedì 23 novembre, l’imprenditrice digitale ha ripreso il marito, sbottando: “Al prossimo, me ne vado. Veramente. È una cosa orrenda“.

Quale sia stato il motivo dell’alterco non è un mistero. Il rapper milanese si era infatti lasciato andare più volte ad un rumoroso…