Chiara Ferragni incinta del terzo figlio? Cosa ha detto su Instagram

Una diretta su TikTok di Fedez aveva dato il via a una serie di illazioni su una possibile terza gravidanza per lui e la moglie Chiara Ferragni. Se a questo si aggiunge il fatto che il cantante non ha mani nascosto il desiderio di allargare ancora la famiglia, allora si comprende come mai le sue parole sibilline abbiano fatto così scalpore. Ora l’imprenditrice digitale è tornata sulla questione, pur essendo già stata abbastanza chiara in precedenza, e ha rivelato la verità, mettendo un punto su possibili di annunci di gravidanza post Sanremo 2023.

Chiara Ferragni è incinta? La sua risposta

Tutto è partito da una diretta su TikTok che ha visto Fedez fermarsi poco prima di fare una rivelazione: un annuncio mancato che ha dato vita ai sospetti dei fan e a tante domande. “Non posso dirlo? Ha detto che posso dirvelo dopo Sanremo”, aveva spiegato il rapper mentre la moglie Chiara Ferragni sottolineava che non si tratta di una gravidanza. A quel punto il cantante aveva aggiunto: “Si tratta di una cosa bella, che riguarda la famiglia”.

Parole che, nonostante la moglie abbia sottolineato: “Così però sembra che sono incinta”, hanno creato un vero e proprio caos. Cosa devono dirci i Ferragnez dopo Sanremo, dove lei sarà impegnata sul palco come…