Chiara Ferragni, foto del passato e parole da brividi: ‘Nonna ci manchi’

Chiara Ferragni, spunta la foto del passato: “Nonna ci manchi ogni giorno”, messaggio da brividi dell’influencer, tutti notano un dettaglio.

Chiara Ferragni, messaggio da brividi per la nonna su Instagram: “Ci manchi ogni giorno”, la foto del passato è incantevole

Chiara Ferragni in questo periodo è in quarantena, proprio come la maggior parte del popolo italiano, costretto a rimanere in casa a causa dell’emergenza Coronavirus. L’influencer sta avendo un ruolo molto attivo nell’aiutare gli ospedali lombardi, i più colpiti dalla pandemia globale. Lei e suo marito Fedez hanno prima fatto un’importante donazione al San Raffaele di Milano e poi hanno dato il via a una raccolta fondi che ha permesso di costruire un nuovo reparto di terapia intensiva nell’ospedale del capoluogo lombardo. Oltre a questo, Chiara sta tenendo molta compagnia ai suoi followers, proponendo tutti i giorni foto e video che la mostrano nella sua quotidianità, cosa che lei ha sempre fatto anche in tempi ‘normali’, ma che in questo periodo sta facendo con maggiore intensità. L’influencer e Fedez strappano sempre un sorriso ai loro milioni di followers con imperdibili siparietti di coppia che raccontano la loro quarantena, o con i video che mostrano come stanno trascorrendo le…