Chiara Ferragni ci accompagna in tour nel suo nuovo ufficio: un vero capolavoro!

I lavori per il nuovo ufficio di Chiara Ferragni sono completati: lei stessa mostra su Instagram lo splendido risultato ai follower.

Sono finalmente terminati i lavori di ristrutturazione del locale che ospita il nuovo ufficio di Chiara Ferragni. La celebre influencer italiana ha infatti optato per un trasferimento della sede del proprio brand, che ora è sito in via Turati a Milano. Già alcune settimane fa aveva aggiornato i suoi seguaci su come stessero procedendo i lavori e già allora erano rimasti tutti estasiati nel vedere alcuni dettagli di quello che sarebbe stata l’opera completa.

Chiara Ferragni ufficio lavori completati (Credits: Instagram)

Sebbene gli ambienti fossero allora ancora in fase di allestimento, si intuiva chiaramente che il progetto della moglie di Fedez si sarebbe rivelato eccellente una volta realizzato. Del resto, con il considerevole impero imprenditoriale messo su in questi anni, che vanta produzioni di gioielli, costumi da bagno, vestiti, borse ed altro, non c’è da stupirsi se la bella imprenditrice cremonese ha deciso di spostarsi in una sede più grande.

The Blonde Salad e TBS Crew hanno cambiato ubicazione e, a giudicare da ciò che Chiara ha mostrato finora nelle Ig stories più recenti, la scelta è stata davvero ‘azzeccata’. Se vi…