Chiara Ferragni a Sanremo: quanto costa la villa di lusso in cui alloggerà con Fedez?

Ecco finalmente svelato quanto costa la villa di lusso in cui alloggeranno Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo. Davvero incredibile!

Il Festival di Sanremo 2023 si sta avvicinando sempre di più e fra cantanti in gara, ospiti e tantissime altre sorprese non possiamo fare a meno di domandarci di parlare anche di lei, di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, quanto costa la villa a Sanremo (political24.it)

Come sappiamo, infatti, l’imprenditrice digitale più amata di sempre sarà presente sul palcoscenico dell’Ariston accanto al conduttore e direttore artistico Amadeus e a Gianni Morandi nella serata di apertura e in quella di chiusura del festival. Vale a dire, quindi, martedì 7 e sabato 11 febbraio 2023. Ma quanto costa la villa di lusso in cui alloggerà insieme al marito Fedez? Scopriamolo subito.

Chiara Ferragni a Sanremo

Si preannuncia come la grande rivelazione di questa edizione del Festival di Sanremo. Stiamo parlando proprio di lei, dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Sebbene all’inizio, molti avessero storto il naso al pensiero della sua presenza sul palco dell’Ariston, con il passare del tempo la Ferragni ha saputo conquistare anche i più scettici. C’è poi la questione relativa al suo cachet che, a quanto pare, sarà devoluto in beneficenza. Una mossa…