Chi vince Squid Game? La risposta nel finale della serie tv

Chi vince Squid Game? La serie coreana disponibile su Netflix a partire da venerdì 17 settembre continua a spopolare e il pubblico globale sembra essere stato stregato da questo thriller psicologico.

Di che cosa parla la serie? Persone con un disperato bisogno di denaro si trovano ad essere i destinatari di un misterioso invito a partecipare ad una gara che potrebbe cambiare le sorti delle loro vite una volta per tutte. 456 giocatori vengono reclutati da ogni ceto sociale e rinchiusi in un luogo segreto, costretti a partecipare ad una serie di sfide. La posta in gioco? 45,6 miliardi di won. Soltanto uno di loro potrà vincerla: si tratta di colui – o colei – che sopravviverà alla sfilza di giochi per l’infanzia mortali ai quali sono sottoposti i partecipanti.

Se volete sapere chi vince Squid Game senza necessariamente aver finito di guardare la serie, qui trovate la risposta e gli spoiler. Il vincitore che emerge dalla gara è Sung Gi Hun (Lee Jung Jae), il giocatore numero 456. Sarà lui ad aggiudicarsi il montepremi, ma pagherà un caro prezzo per accedere alla vincita. La spiegazione dell’episodio finale la trovate qui, vi basti sapere che Gi Hun non potrà più contare sulla sua rete di affetti famigliari, al suo ritorno a casa dopo la conclusione del…