Chi veste Imma Tataranni? Look e curiosità

Chi veste Imma Tataranni?

Chi veste Imma Tataranni?

Chi tra il pubblico a casa non si è mai chiesto almeno una volta da quale strana ispirazione nascessero gli eccentrici ed estrosi abbinamenti della nostra sostituto procuratore.

Parliamo della protagonista della fiction Rai tratta dai libri di Mariolina Venezia, donna dalla forte personalità che trasmette la sua determinazione anche grazie agli abiti che indossa e che la definiscono.

continua a leggere dopo la pubblicità

Niente è lasciato al caso nella fiction con Vanessa Scalera, attrice che indossando un abbigliamento estremamente colorato entra nella parte del suo personaggio contribuendo così anche al successo della serie. Ma chi si nasconde dietro alle scelte stilistiche della nostra brillante e poco ortodossa sostituto procuratore?

Vanessa Scalera (Imma Tataranni) in una scena di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2”. Credits: Rai.

Sappiamo che è tutto merito della stilista Paola Marchesin se su Rai 1 possiamo ammirare gli improbabili, e bellissimi, look di Imma Tataranni. La stessa stilista ha infatti spiegato a Fanpage.it che la cura dei dettagli nella scelta degli abiti non è casuale, ma ha il compito di raccontare qualcosa dello stesso personaggio.

Scopri altre notizie della serie Imma Tataranni…