Chi sono Gilles Rocca e Lucrezia Lando, vincitori di Ballando con le Stelle 2020

Gilles Rocca e Lucrezia Lando sono i vincitori di Ballando con le Stelle 2020. L’attore e la ballerina hanno trionfato in finale, battendo Paolo Conticini e Veera Kinnunen, ma soprattutto Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, super favoriti per la vittoria. La coppia si è piazzata “solo” quarta, mentre Alessandra Mussolini, in coppia con Samuel Peron a causa della positività di Maykel Fonts, è arrivata terza. A completare la classifica Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, e Tullio Solenghi e Maria Ermachkova.

Gilles e Lucrezia hanno trionfato con il 58% dei voti, alzando la coppia di Ballando con le Stelle visibilmente emozionati. “Sono felice, Milly ti sono grato”, ha commentato l’attore. Una vittoria che arriva in un’edizione segnata da problemi, stop e infortuni in cui la Carlucci non ha mai mollato, trovando sempre soluzioni e portando a casa ottimi risultati in termine di ascolti.

Classe 1983, Gilles Rocca è originario di Roma e si è fatto notare nel corso del Festival di Sanremo 2020. Mentre sul palco andava in scena la lite fra Bugo e Morgan, con Amadeus e Fiorello basiti da ciò che stava accadendo, le telecamere avevano inquadrato l’attore. All’epoca Gilles lavorava come fonico all’Ariston…