chi sarà punito (non Katia), entra Delia Duran. Scelte controverse

Grande Fratello Vip

In linea teorica, il soprano dovrebbe restare nella casa del Grande Fratello, mentre sarebbe in arrivo la compagna di Alex Belli. E le sorprese, per la prossima puntata del reality, non finiscono qui

Si respira un’aria parecchio pesante all’interno (e anche all’esterno) della casa del Grande Fratello VIP. In queste ultime ore il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di applicare una linea dura e prendere, una volta e per tutte, dure misure nei confronti di alcuni concorrenti.

Da ormai diverse settimane, infatti, all’interno della casa del Grande Fratello si è superato il limite. Volano spesso parole grosse e inaccettabili, insulti di stampo sessista, razzista e omofobo, frecciatine che hanno i tratti del bullismo e chi più ne ha più ne metta. Proviamo dunque a fare un po’ d’ordine nel marasma delle ultime ore.

Prima di tutto, da giorni non si fa altro che parlare dell’atteggiamento di Katia Ricciarelli, che alla luce delle sue frasi contro Lulù Selassié, secondo molti, dovrebbe essere cacciata dalla casa. L’astio nei confronti del soprano è cresciuta a tal punto che su Twitter è persino nato l’hashtag virale #katiafuori, che in poche ore fa raccolto centinaia di tweet di telespettatori…