“Chi l’ha visto?”, scomparsa una 13enne: appello disperato della famiglia

A Chi l’ha visto?, la famiglia di una 13enne scomparsa lancia un appello per ritrovarla: non si hanno sue notizie da giorni.

Federica Sciarelli (foto: @chilhavistoraitre Instagram)

Proseguono le segnalazioni di persone scomparse a Chi l’ha Visto?. Il programma in onda su Rai Tre, attivo fin dal 1989, è diventato un punto di riferimento per vicende simili, tentando di aiutare familiari e conoscenti a ritrovare propri congiunti che hanno fatto perdere le proprie tracce.

La redazione viene contattata di continuo tramite mail e telefonate in diretta per ricevere appelli oppure segnalazioni che possano aiutare a far luce sui casi di scomparsa. Il programma è condotto, dal 2004, dalla giornalista Federica Sciarelli, e negli anni si è occupato anche di alcuni dei principali casi di cronaca italiani.

Con l’evoluzione dei tempi, anche sui social il programma è molto attivo, con una pagina Instagram dove vengono ciclicamente riproposti appelli su persone scomparse ed eventuali aggiornamenti sulle stesse. Una delle vicende che maggiormente sta tenendo banco in questi giorni, riguarda la scomparsa di una ragazza di appena 13 anni.

Chi l’ha visto?, 13enne scomparsa: le prime segnalazioni dopo…