“Chi ha sofferto e il rimbrotto di Mentana”

Televisione

Aspettando la prossima edizione del programma, Francesca Fagnani ripercorre le interviste fatte in quella appena conclusa

Francesca Fagnani, intervistata dal settimanale Gente, ha parlato dei protagonisti delle sue interviste a Belve. Il ciclo 2022 del programma è finito e ora la giornalista potrà riposarsi fino a primavera quando tonerà per mettere sotto torchio altri personaggi pubblici.

La conduttrice ha rivelato che per la nuova stagione le piacerebbe avere come ospiti Maria De Filippi, Vasco Rossi e Gianna Nannini. Riuscirà a farli sedere sullo sgabello di fronte a lei? Lo scopriremo solo nella prossima edizione. Intanto si gode il successo delle puntate appena andate in onda che hanno avuto un buon riscontro di pubblico.

Ripercorrendo le interviste fatte, ha spiegato che ha trovato vera nel mostrare la sua “faccia tosta”, l‘avvocato Anna Maria Bernardini De Pace. La donna non ha parlato dei clienti solventi, ma di quei personaggi che non l’hanno pagata: “I clienti non pagano? Gogna mediatica. Che donna simpatica. I social l’hanno amata”, la chiosa della giornalista. Di Wanna Marchi l’ha colpita il fatto che non si pente di nulla. Di Nina Moric ha detto che non era affatto confusa come molti…