Chi era Gemma Parison, la mamma di Silvia Toffanin

La mamma di Silvia Toffanin, presentatrice di Verissimo, si è spenta il 29 ottobre. Di Gemma Parison non si conosce molto, la figlia Silvia infatti è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata.

Pare che sia nata a Sidney in Australia e che poi si sia trasferita in Italia a Cartigliano in provincia di Vicenza. Di professione bidella, ha avuto due figlie: Silvia e la più giovane Daiana. Qualche spaccato della sua vita in gioventù e del profondo rapporto che la legava alla mamma Silvia lo ha raccontato in un’intervista rilasciata a Grazia. Sul settimanale la brava presentatrice aveva raccontato di come la mamma l’avesse sostenuta quando aveva deciso di partire per tentare la carriera nel mondo dello spettacolo e aveva rivelato qualche dettaglio della sua vita in gioventù: “I miei genitori lavoravano, e io passavo molto tempo coi nonni. Il nonno mi raccontava i pettegolezzi del posto. Mi coinvolgevano nelle loro attività: Rosario, processione durante il mese della Madonna. Briscola, Settebello. Giocavamo spesso a carte, vincevo”.

Silvia tiene molto alla sua privacy e sono rare le occasioni in cui ha parlato della sua famiglia e della sua sfera privata. Nella stessa intervista si è lasciata andare ai ricordi e ha menzionato i primi lavori quando…