Chi è Tiziana Morandi, la donna che adescava e truffava gli uomini

Chi è Tiziana Morandi, la truffatrice di uomini. Le sue vittime erano di tutte le età: dai 27 agli 84 anni. Uomini affascinati dalla donna e caduti nella sua trappola: drogati, derubati e abbandonati. Le vittime hanno raccontato ai militari che la sensazioni era di essere ubriachi ma la realtà è che erano stati drogati e abbandonati nel mezzo della strada.

Tiziana Morandi non faceva niente per nascondersi. Si presentava con il suo nome, chattava con gli uomini adescati sul web e li convinceva a venire a casa sua a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza. Poi lì metteva in atto il piano diabolico.

Chi è Tiziana Morandi, la mantide della Brianza che truffava gli uomini

Tiziana Morandi, 47enne di Bellusco è stata arrestata per aver drogato e derubato almeno sei uomini. Ma la lista potrebbe essere molto più lunga. La vittima più giovane ha 27 anni, il più anziano 84, mentre il vero colpo lo ha fatto con un 71enne a cui ha rubato una collezione di monete e pennini d’oro dal valore di 80mila euro e acquisti con la sua carta di credito per 4mila euro. Nel suo appartamento sono stati trovati 10 pennini e 2 bracciali in oro, 2 flaconi di “delorazepam”, 1 flacone di “sedivitax” e 2mila euro circa in contanti. I narcotizzanti se li procurava con certificati falsi.