Chi è Taylor Mega e perché è famosa

È entrata nella Casa del GF Vip per incoraggiare la sua amica Sofia Giaele De Donà ma anche per un divertente scherzo a Edoardo Tavassi. Lei è Taylor Mega, bellezza statuaria dagli occhi di ghiaccio, e assoluta protagonista della puntata del 21 novembre. È stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso, ma è famosa per un altro motivo.

Perché è famosa Taylor Mega

Classe 1993, friulana, Elisia Todesco (questo il suo vero nome) deve la sua fama alla lunga carriera che ha avviato sui social e a quella da modella, che ha iniziato da giovanissima. Il suo seguito su Instagram è mastodontico e conta un volume di follower a 7 zeri che ogni giorno segue la sua vita quotidiana e le sue attività imprenditoriali.

È di certo nota per le sue tante condivisioni sui social ma anche per le diverse esperienze che l’hanno portata in televisione. È stata spesso ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso, nelle quali ha rivestito il ruolo di opinionista, ma è stata un volto tanto apprezzato quanto controverso dei reality più seguiti.

Il 2019 è stato l’anno della sua consacrazione televisiva. Prima partecipa all’Isola dei Famosi, all’epoca condotta da Alessia Marcuzzi, per poi uscire a qualche puntata dal debutto. Quindi, qualche mese dopo, varca la soglia…