Chi è Sergio, il fratello di Miriam Leone

Si chiama Sergio il fratello, amatissimo, di Miriam Leone, che ha accompagnato l’attrice all’altare nel giorno del suo matrimonio con Paolo Carullo. Bello come la sorella e riservatissimo, Sergio è più piccolo di Miriam con cui ha un legame stupendo.

Sergio, il fratello di Miriam Leone

Entrambi sono figli di Ignazio, professore di latino, e Gabriella, di vent’anni più giovane. La Leone ha più volte raccontato la storia d’amore dei genitori, nata proprio a scuola. “Sono figlia di una soap opera, è vero – ha confessato -. Mio papà insegnava, si è innamorato di una studentessa appena maggiorenne, l’ha sposata e siamo nati io e mio fratello Sergio”.

Lei e Sergio hanno vissuto un’infanzia molto bella, con una mamma per nulla severa e sempre allegra. “I miei genitori erano diversissimi. Quando sono nata mamma aveva 19 anni, una bambina. Solo da grande ho capito che non è normale avere una madre che gioca a vestire le bambole, balla e canta tutto il tempo con te. Era spensierata, per niente ansiosa”.

Le nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo

Dopo aver conquistato il cinema con il suo talento, lo scorso settembre Miriam ha giurato amore eterno a Paolo Carullo, manager e musicista degli Apple Jack con cui ha vissuto un’intensa e splendida storia…