Chi è Sara Manfuso, concorrente del “GF Vip 2022”

Da lunedì 19 settembre ha preso il via la settima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Tra i 23 concorrenti di questo nuovo percorso all’interno della Casa di Cinecittà, quest’anno c’è anche Sara Manfuso. Ma chi è e perché è famosa.

Chi è Sara Manfuso

Sara Manfuso è ufficialmente una concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che ha preso il via con la prima puntata andata in onda lunedì 19 settembre su Canale 5. Sicuramente non è tra i nomi più popolari della Casa, in cui sono entrati volti molto noti della televisione italiana come ad esempio Pamela Prati, ma in molti la conoscono già per via delle sue precedenti apparizioni in tv.

Nata a Cassino (in provincia di Frosinone) nel 1987, da ragazza inizia la sua carriera come modella per poi conseguire una laurea in Storia e Filosofia. Attualmente è una giornalista, scrive sul quotidiano Il Giornale, e lavora sull’emittente radiofonica Radio 2 con il programma intitolato I Lunatici, ma ha lavorato e lavora anche sul piccolo schermo come opinionista tv, soprattutto in relazione all’argomento dei diritti delle donne, che le sta molto a cuore anche per un episodio legato alla sua vita…