Chi è Oxana Lebedew, maestra di Ballando con le stelle 2021

Oxana è una ballerina professionista, campionessa in varie competizioni. Dopo aver lasciato il suo partner fisso di ballo, Pasha Zvychaynyy, entra nel cast di Ballando con le stelle 2021 dove farà da insegnante di danza ad Al Bano.

Chi è Oxana Lebedew

Oxana Lebedew nasce, sotto il segno dell’Ariete, il 25 marzo 1987 ad Almaty, in Kazakistan. Figlia di un coreografo, inizia a ballare all’età di 7 anni.

Raggiunge la fama internazionale nel 2002 quando si aggiudica il titolo di Campionessa al primo mondiale congiunto di Junior II Ten Dances, con il suo partner di ballo Sergei Ossejtschuk.

Fidanzato

Oxana Lebedew balla per molti anni con il collega bielorusso Ilia Russo, con cui convola a nozze. Si conoscono dai tempi della maturità, diventano partner di ballo, frequentano insieme la scuola a Karlsruhe. Si piazzano secondi al Campionato tedesco e si qualificano per il Campionato mondiale. Vanno a vivere insieme in Germania, a Baden-Baden ma si separano nel 2016.

Nello stesso anno, la Lebedew conosce Pasha Zvychaynyy, suo nuovo partner di ballo e suo nuovo amore. La relazione professionale e sentimentale tra i due termina nel 2021.

Che cosa ha fatto prima di Ballando con le stelle

Dopo il…