Chi è Naya Rivera, la star di Glee

Attrice di successo e diva di Hollywood, Naya Rivera è un delle star più amate di Glee. Bellissima e talentuosa, ha raggiunto la fama grazie alla serie tv con Lea Michele in cui interpretava il ruolo di Santana Lopez. Classe 1987, la sua carriera è legata soprattutto alla televisione e a diversi personaggi delle sit-com molto apprezzati dal pubblico.

Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando aveva solo 4 anni, entrando nel cast de La Famiglia Reale, uno show prodotto da Eddie Murphy. Oltre a Glee, ha recitato anche in Willy, il principe di Bel-Air, Live Shot, Baywatch, Otto sotto un tetto, House Blend e Un genio in famiglia. L’abbiamo vista anche in Even Stevens e Il maestro cambiafaccia.

Naya Rivera è stata più volte premiata per la sua recitazione, vincendo tre ALMA Awards nelle categorie Favorite Female Music Artist e Favorite TV Actress-Comedy. La sua vita sentimentale è stata caratterizzata da due grandi amori. Il primo per il rapper Big Sean, che è stato fidanzato anche con Ariana Grande, da cui si è separata poco prima di incontrare Ryan Dorsey, attore che ha sposato nel 2014 e che gli ha regalato il figlio Josey. La coppia si è lasciata nel 2018, ma ha comunque continuato ad avere buoni rapporti per amore del piccolo.

“Ho iniziato…