Il giovane attore ha presentato con Francesco Arca la fiction Rai «Resta con me», in partenza il 19 febbraio, e ha portato in omaggio ad Amadeus, tifoso dell’Inter, una maglia del Napoli
È salito sul palco di Sanremo a 10 anni, emozionato ma divertito, elegantissimo e spigliato. Scherza con Amadeus, tifoso dell’Inter, e gli porta una maglietta del suo Napoli, primo in classifica: «Fa freddo a -13?». Lui è Mario Di Leva, giovanissimo attore napoletano, protagonista della fiction in otto puntate «Resta con me», in partenza su Rai 1 il prossimo 19 febbraio. Per presentarla è stato invitato al Festival, insieme a Francesco Arca, ospite della seconda serata. Ma è andato oltre, duettando con naturalezza con Amadeus, per nulla imbarazzato dalla situazione. Anzi.
Il direttore artistico del Festival prende la maglietta del Napoli, regalo di Mario, tifosissimo della squadra di Spalletti, e scherza: «Io tifo Inter eh. E noi siamo gli unici che vi hanno battuto». Il piccolo attore ha la risposta pronta: «Fa freddo eh a -13?». Gioca a calcio, come terzino destro. Amadeus gli chiede cosa preferisce, Champions League o Oscar. Mario replica: «Non posso parlare, devo chiedere ad Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli».
Su Instagram