Chi è Marco Valta, l’imprenditore ed ex di Anna Safroncik fotografato con Diletta Leotta

Marco Valta è l’imprenditore ed ex di Anna Safroncik, fotografato con Diletta Leotta. Dopo l’addio a Daniele Scardina, la conduttrice sportiva ha vissuto un’estate da single, volando in Sardegna con le sue amiche. Tornata a Milano, Diletta ha ripreso il suo lavoro, ma si è concessa anche una breve fuga sul lago di Como. Durante la vacanza la presentatrice è stata immortalata dal settimanale Chi in barca in compagnia del manager.

Biondo e con un fisico da modello, Valta è originario di Trieste ed è un venture capitalist, ha quindi il compito di individuare e finanziare start up e piccole imprese, puntando sul loro successo. Dopo la laurea in Economia e commercio e una specializzazione in Economia internazionale dei mercati valutari, ha conseguito un master a Berkeley, in California. Nel corso degli anni si è costruito una solida carriera, investendo in società come AirBnB e Space X.

Nelle immagini pubblicate da Chi, Diletta Leotta è in barca in compagnia di Marco Valta. Con loro ci sono anche Rossella Fiamingo e Matteo Conversi, amici della conduttrice. Nonostante sia lontano dal mondo dello spettacolo, nel passato dell’imprenditore c’è Anna Safroncik. L’attrice…