Chi è Luciana Coi, la mamma di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è un personaggio televisivo (ma non solo) molto amato. Nato il 3 febbraio del 1969, dalla mamma Luciana Coi, all’anagrafe Rodolfo Zerbi, ha un lungo curriculum: da critico musicale a produttore discografico, fino a conduttore radiofonico e televisivo e produttore.

Volto molto presente sul palinsesto televisivo, è insegnante di musica nel talent Amici di Maria De Filippi. La mamma di Rudy Zerbi è Luciana Coi, che lo ha avuto da giovanissima. La storia di Zerby è venuta fuori qualche anno fa quando la madre, durante una Vigilia di Natale, gli ha confessato il nome del padre naturale, il presentatore Davide Mengacci, che Zerbi ha conosciuto poi nel 2001.

Il conduttore ha il cognome del primo marito della mamma Luciana Coi, Roberto Zerbi, e poi è stato cresciuto del secondo marito, l’albergatore di Santa Margherita Ligure Giorgio Ciana, scomparso nel 2018.

Di questo momento del suo passato Rudy Zerbi aveva parlato anche in un’intervista rilasciata tempo fa a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, quando aveva spiegato di aver scoperto chi era il vero padre a 30 anni e anche come ha colmato quell’assenza: “L’ho colmata col fatto che ho imparato che nella vita giudicare è sempre sbagliato, forse prima è meglio capire. E quindi ho cercato di…