Chi è Lorenzo, il figlio di Susanna Vianello e nipote della Goich

Chi è Lorenzo, il figlio di Susanna Vianello e amatissimo nipote di Wilma Goich? Ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la Goich ha ricordato la figlia Susanna, scomparsa tragicamente nel giro di un mese per colpa di un tumore al polmone nel 2020. Nella commozione generale, ha voluto anche menzionare il nipote, Lorenzo, che si è ritrovato a soli 23 anni a combattere contro l’assenza più grande.

Chi è Lorenzo, il figlio di Susanna Vianello

Susanna aveva un solo figlio, Gianlorenzo – abbreviato Lorenzo – che al momento vive con la nonna. Già nel corso dell’intervista a Storie Italiane, Wilma aveva parlato del giovane come una persona molto forte, da ammirare. “Mio nipote mi sta aiutando tantissimo. Mi dice sempre che dobbiamo essere forti, perché Susanna non vorrebbe che ci lasciassimo andare”.

Sebbene non si conosca molto di Lorenzo, sappiamo che è una figura fondamentale nella vita di Wilma. “Dicevo sempre: mia figlia sarà il bastone della mia vecchiaia, e mio nipote dice adesso ci sono io”. Un animo gentile, una personalità evidentemente forte, che si è ritrovata ad affrontare il vuoto peggiore, l’assenza che non si potrà mai colmare.

Da Serena Bortone,