chi è la sua fidanzata e quando si sposeranno

Kristen Stewart, Twilight: la protagonista del film oggi è fidanzata e innamoratissima di Dylan Meyer. Chi è e cosa sappiamo su di lei?

Instagram

Questa sera va in onda il primo film di Twilight, la saga dedicata all’amore tra un vampiro interpretato da Robert Pattinson e la sua fidanzata, Bella Swanson interpretata da Kristen Stewart. L’attrice è amatissima dal pubblico e in molti, dopo le riprese e l’uscita dei film, speravano che l’amore con Robert Pattinson fosse vero. Invece Kristen è molto innamorata, ma di una donna, ossia Dylan Meyer una sceneggiatrice. Vediamo allora come è nato il loro amore e cosa sappiamo sulla donna.

Chi è la fidanzata della protagonista di Twilight?

Kristen Stewart, a novembre, durante una trasmissione americana il Howard Stern Show aveva annunciato al mondo di non vedere l’ora di fare la proposta alla sua compagna, Dylan Meyer. Un amore folle e passionale che a breve potrebbe essere consacrato anche dal matrimonio. Kristen 29 anni, sta insieme a Dylan da circa sei mesi, agosto 2019, ma la protagonista di Twilight non ha dubbi che questa sia la volta buona e che questo sia amore vero.

Come si sono conosciute?

Come si sono conosciute Kristen e Dylan Meyer? Come ha raccontato l’attrice stessa le due si erano viste sul set di un…