chi è la nuova tronista. Volano schiaffi in studio!

Uomini e Donne

Nella nuova registrazione ancora tensioni, ancora per Federico Nicotera; arriva Nicole e un cavaliere si becca una sberla in studio

È arrivata una nuova tronista a Uomini e Donne. Si chiama Nicole ed è stata presentata nel corso della nuova registrazione del 20 gennaio 2023. Com’è possibile capire attraverso il suo video di presentazione, si tratta di una ragazza di 29 anni sorridente e piena di vita. Le piacciono gli sport pericolosi, ama guidare e viene da Roma, da lei definita la città più bella del mondo. La ‘maschiaccia’ di casa, così veniva chiamata dalla sua famiglia. Non cerca caratteristiche particolari in un uomo.

Ciò che è certo è che la nuova tronista Nicole non vuole al suo fianco persone bugiarde, presuntuose e maleducate. La nuova tronista è un Account Manager di un’azienda informatica e Social Marketing di un ristorante di Roma. Non ha un prototipo di uomo, ma cerca comunque una persona che sia educata e sul quale può fare affidamento. Nicole si definisce “un’eterna romantica”, che sogna “un amore da favola” come quello dei suoi genitori.