Chi è la moglie di Louis, figlio di Stephanie di Monaco

Louis Ducruet, il primogenito di Stephanie di Monaco, nato dalla relazione tra la principessa e Daniel Ducruet, all’epoca sua guardia del corpo è diventato un uomo e ha accanto una moglie che sembrerebbe amarlo tantissimo.

Questo almeno quello che traspare dai profili Instagram dei due, ben fornito di foto romantiche della coppia, nei quali è comparsa da poche ore una nuova foto che ritrae Louis Ducruet e sua moglie Marie Chevallier abbracciati sulla neve insieme al loro cane. La dedica è di quelle speciali: “When we have each other, we have everything” c’è scritto. “Quando abbiamo l’un l’altro, abbiamo tutto”.

Sono numerosi gli scatti pubblicati su Instagram e condivisi da Marie negli anni, che sul social appena citato ha assunto il cognome del consorte, e che vedono lei e Louis felici e spesso in compagnia proprio di Pancake, il cane che il figlio di Stephanie di Monaco e la moglie hanno adottato e dal quale non si separano mai.

Louis, il figlio della guardia del corpo che non ha titoli nobiliari

Louis Ducruet è nato dalla relazione tra Stephanie di Monaco e Daniel Ducruet: un rapporto che fece molto discutere perché all’epoca lui era la guardia del corpo della…