chi è la moglie di 26 anni

News

L’attore americano, in procinto di spegnere 58 candeline, diventerà papà per la terza volta. Ecco tutti i dettagli sul lieto evento

Nicolas Cage sta costruendo una nuova famiglia. Il giorno prima del suo 58esimo compleanno la star di Hollywood è stato annunciato da vari tabloid statunitensi che la quinta moglie dell’attore, più giovane di lui di più di 30 anni, è in dolce attesa. Ecco cosa si sa sul lieto evento e quanta differenza d’età c’è tra i primogeniti del 58enne e il nascituro.

Nicolas Cage diventerà padre per la terza volta. La notizia è rimbalzata su vari giornali di gossip come Just Jared e People. La moglie dell’attore è Riko Shibata, di soli 26 anni. I due, sposati da meno di un anno, daranno presto il benvenuto al loro primo figlio, di cui ancora non si conosce il sesso. “I futuri genitori sono euforici”, ha detto una fonte vicina alla coppia.

Nicolas Cage, serenità ritrovata con Riko Shibata

Cage e Shibata si sono conosciuti in Giappone nel 2020, dove il 58enne era coinvolto nelle riprese del film “Prisoners of The Ghostland”, uscito nel 2021. Tra i due sembra esserci stato un vero colpo di fulmine: le loro nozze hanno avuto luogo lo scorso 16 febbraio 2021, lo stesso giorno del…