chi è la modella Sumner Stroh

Alcuni screenshot hanno stravolto la vita di Adam Levine e sua moglie Behati Prinsloo. Il frontman dei Maroon 5 avrebbe avuto una relazione con Sumner Stroh, giovane modella e influencer che ha svelato al mondo un volto inedito del cantante. Un dramma che ha travolto la supermodella di Victoria’s Secret, incinta del terzo figlio.

Sumner Stroh chi è

Nata il 10 agosto 1999 a Huston, in Texas, è una famosa TikToker e influencer. Impegnata anche come modella su Instagram, dove vanta 450mila follower. Il suo nome ha fatto il giro del mondo e la fama è aumentata enormemente. Tutto a vantaggio anche delle sue sponsorizzazioni, spesso al centro dei video YouTube che è solita realizzare.

Una vera e propria imprenditrice del web, di appena 23 anni, in grado di far girare la testa ad Adam Levine con il suo fisico prorompente. Le attenzioni sono però rapidamente passate dall’essere lusinghiere a fastidiose.

In casi del genere si tende troppo spesso a ritenere la giovane avvenente una sorta di “sfasciafamiglie” arrivista. Un ragionamento automatico e spesso fallace, come in questo caso. Sumner Stroh ottiene infatti ricchi guadagni dalla propria attività, che comprende anche OnlyFans, dove propone contenuti gratuiti e a pagamento, così come un programma VIP…