chi è la modella e moglie di Adam Levine

Volto di spicco nella moda mondiale, Behati Prinsloo è una top model di origini namibiane conosciuta per aver sfilato per Victoria’s Secret. Ma il suo nome è spesso accostato anche a quello del frontman dei Maroon 5 Adam Levine, con il quale fa coppia fissa dal 2013. Dalla loro storia d’amore, che li ha visti convolare a nozze nel 2014, sono nate due splendide figlie. Ora però i loro equilibri sembrano fragili, stando alle voci di un presunto tradimento del cantante ai danni della moglie.

Behati Prinsloo: la carriera nella moda e il successo con Victoria’s Secret

Il mondo della moda e della musica hanno visto nascere e formarsi, nel 2013, una coppia da sempre parsa unita e inossidabile: quella composta da Behati Prinsloo e Adam Levine. Se il nome del cantante è certamente quello più conosciuto, essendo leader di una band di fama mondiale come i Maroon 5, quello della moglie è invece legato principalmente al mondo della moda. Si tratta infatti di una delle più importanti supermodelle in circolazione, una carriera che vanta importanti collaborazioni e che l’ha vista calcare le più prestigiose passerelle.

Nata il 16 maggio 1988, Behati Prinsloo è cresciuta in Namibia, sua terra d’origine, e la carriera nel mondo delle sfilate è iniziata da…