chi è la ballerina che ha conquistato Raf

Showgirl, coreografa e attrice: la vita professionale di Gabriella Labate è ricca e sfaccettata tanto quella privata. L’ex ballerina del Bagaglino da quasi trent’anni è moglie e compagna di Raf, il cantante idolo degli anni ’80 con cui ha avuto i due figli Bianca e Samuele.

Scopriamo qualcosa di più sulla vita di questa donna genuina e determinata, che non ha mai smesso di coltivare la propria passione per la danza, anche quando una brutta malattia l’ha messa alla prova, e che oggi vive negli Stati Uniti assieme alla famiglia.

La carriera di Gabriella Labate, primadonna del Bagaglino

Nata a Roma nel 1964, ancora giovanissima Gabriella Labate ha frequentato una scuola di danza cittadina, dove il precoce talento è stato notato da Francesco Pingitore e Mario Castellaccio, che l’hanno scelta come primadonna del Bagaglino, allora uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana, accanto a Pamela Prati e Valeria Marini. Nel frattempo, Labate ha portato avanti anche la carriera da modella, apparendo su molte riviste, compresa Playboy.

Negli anni ’90, la showgirl ha preso parte a numerosi progetti televisivi: è stata valletta del Tg delle vacanze e ballerina in Cocco, Stasera mi butto e Biberon. Assieme a Gene Gnocchi, Teo Teocoli e Angela…