chi è Jonny Lee Miller

Niente è come sembra. Archiviate le indiscrezioni su una presunta relazione con The Weeknd, Angelina Jolie torna a far parlare di sé per essersi riavvicinata al suo ex Jonny Lee Miller, con il quale è stata avvistata a cena in un locale di Beverly Hills. La storia sembra quindi ripetersi dopo molti anni, dal loro primo incontro e dalla separazione, avvenuta a seguito di un matrimonio lampo.

Angelina Jolie, le ipotesi sul ritorno di fiamma

Un riavvicinamento che ha fatto viaggiare con la fantasia tutti i fan, come spesso accade nei più acclarati casi di celebrity gossip. La cena che hanno condiviso potrebbe indicare tutto e niente, ma è doveroso sottolineare come i ritorni di fiamma stiano tornando di moda tra le grandi star. Il caso più acclarato è certamente quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, tornati insieme dopo anni di lontananza e al centro dell’attenzione per tutta l’estate.

Per Angelina Jolie, significherebbe anche l’apertura di un nuovo e importante capitolo della sua vita, anche se fosse solo per un’amicizia, dopo molto tempo trascorso da sola e alla ricerca del vero amore. Potrebbe essere la svolta dopo il dolore che è seguito al…