Chi è Jenna Ortega, la star di Mercoledì?

Jenna Ortega età

Chi è Jenna Ortega, la protagonista di Mercoledì? La serie tv è distribuita da Netflix ed è arrivata anche in Italia il 23 novembre 2022 con la prima stagione. La trama si sofferma sulla primogenita di Morticia e Gomez Addams, alle prese con una nuova scuola, misteri ed omicidi. Ma cosa sappiamo della sua interprete? Ad esempio: qual è la sua età? L’attrice è nata il 27 settembre 2002, per cui quest’anno – 2022 – ha compiuto 20 anni.

Jenna Ortega altezza

Curiosi di scoprire anche l’altezza di Jenna Ortega? L’attrice ha sicuramente catturato l’interesse dei telespettatori di Netflix interpretando Mercoledì Addams. Il suo personaggio ha un debole per le scarpe dalla gomma alta, per questo alcuni fan hanno iniziato ad interrogarsi sulla sua altezza. Mistero risolto: l’attrice è alta 155 cm.

Jenna Ortega interpreta “Mercoledì” Credits: Vlad Cioplea/ Netflix

Jenna Ortega film e serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante la giovane età, Jenna Ortega ha recitato in svariati film e serie tv. Ad esempio qualcuno la ricorderà sicuramente per aver recitato in Harley in mezzo su Disney Channel. Si è concessa anche un cameo in Iron Man 3, interpretando la figlia del vicepresidente. Quel ruolo è stato il primo al cinema,…