Chi è il vincitore di Tu si que vales 2021? Che spettacolo!



Sabato 27 Novembre è andata in onda la finale di Tu si que vales 2021, ma sapete chi è stato il suo vincitore? Spettacolo puro. 

È proprio vero: a distanza di poco più di due mesi dall’inizio di questa nuova edizione, Tu si que vales ha salutato il suo calorisissimo pubblico di Canale 5. Sabato 27 Novembre, come abbiamo raccontato in alcuni dei nostri recentissimi articoli, è andata in onda l’attesissima finale. Alla fine della quale, come ogni gara che si rispetti, è stato eletto il vincitore. 

Chi è il vincitore di Tu si que vales 2021? Fonte Foto: Instagram

Mai come quest’anno, i finalisti di Tu si que vales 2021 sono stati davvero formidabili. Seppure appartenenti a categorie completamente differenti tra di loro, ciascuno concorrente ha saputo regalare uno spettacolo pazzesco non soltanto ai giudici, che li hanno scelti al momento della loro prima esibizione, ma anche a tutti i telespettatori da casa. Soltanto uno di loro, però, è riuscito ad accaparrarsi il montepremi finale. E di ricevere, quindi, il titolo di vincitore. A questo punto, però, ci chiediamo: chi ha trionfato al termine della gara? Curiosi di sapere qualche cosa in più? E, soprattutto, il suo nome?

Leggi anche –> Da Tu si que vales ad Amici, clamoroso…