Chi è e cosa fa nella vita la sorella di Alessia Ventura e cugina di Luca Argentero

Tutti sanno che l’ex Letterina Alessia Ventura è cugina dell’amatissimo attore Luca Argentero: conoscete anche sua sorella?

Sono trascorsi quasi vent’anni da quando vedevamo Alessia Ventura incantarci con la sua bellezza dallo studio dello storico quiz show di Canale 5 Passaparola. Erano i primi anni Duemila e prima di approdare al programma condotto da Gerry Scotti, aveva già fatto parte di Ok, il prezzo è giusto! oltre ad aver sfilato come modella di vari brand.

Alessia Ventura, chi è sua sorella (Credits: Instagram)

D’altronde, il fascino pare essere una dote di famiglia: in quegli anni, si scoprì anche la sua parentela con Luca Argentero, che nel 2003 si affacciava per la prima volta al mondo della tv partecipando alla terza edizione del Grande Fratello. Dopo l’esperienza a Canale 5, per Alessia si sono aperte definitivamente le porte del successo: conduttrice, attrice, ballerina…tanti sono i settori dello spettacolo in cui si è messa alla prova riscuotendo sempre ottimi risultati.

E non c’è da restarne meravigliati, vista la sua preparazione, in cui non è mancato neanche lo studio della danza, sia classica che moderna. Inoltre, ricordiamo che la bella piemontese ha fatto parte anche del cast di CentoVetrine, famosissima soap opera di Canale 5, dove ha…