Chi è e cosa fa nella vita il fratello di Clizia Incorvaia

Nonostante lei sia ormai un’influencer famosissima, non tutti sanno chi è il fratello di Clizia Incorvaia: eccolo insieme alle sue sorelle.

Tra le influencer italiane più seguite c’è sicuramente Clizia Incorvaia, modella nata a Pordenone che molti hanno avuto modo di conoscere a fondo anche grazie alla sua esperienza al GF Vip 4. Una parentesi chiusa prima del previsto per lei a causa della squalifica per alcune frasi ritenute gravi, ma che comunque l’ha resa amatissima da gran parte del pubblico.

Clizia Incorvaia foto fratello social (Credits: Instagram)

Ex moglie del leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, da cui ha avuto la figlia Nina col quale partecipò nel 2016 a Pechino Express, oggi Clizia è felicemente in coppia con Paolo Ciavarro. I due si sono incontrati ed innamorati proprio nella casa più spiata d’Italia dove erano concorrenti nel 2020 e da allora non si sono più lasciati.

La loro unione ha poi portato alla nascita del piccolo Gabriele, nato 6 mesi fa e battezzato lo scorso luglio. E chi se non Alfonso Signorini, autentico Cupido della loro bellissima storia, poteva essere il padrino del loro bimbo? Clizia e Paolo sono molto seguiti sui social e lei è considerata una vera icona fashion. La sua bellezza indiscutibile è un vero e proprio marchio di…