Chi è Davide Rossi, il nuovo flirt di Elodie: l’indiscrezione

La presunta crisi tra Elodie e Marracash è reale: pare proprio che tra i due artisti non ci sia più nulla, sebbene non abbiano mai commentato in prima persona le voci di rottura. Ebbene, Elodie è stata vista a Milano in compagnia di un altro – Davide Rossi – che sembrerebbe essere il suo nuovo flirt. L’uomo è un ex modello e marketing manager di Armani. Chi l’ha definita una nuova “stagione dell’amore”, ma sarà davvero così?

Elodie e Marracash hanno rotto?

“La sua carriera vola, il suo cuore sanguina. Elodie non è affatto felice. Sta soffrendo e si vede”, questa frase era stata riportata da Umberto Brindani, che è il direttore del settimanale Oggi. Le parole ci avevano molto colpito, soprattutto perché, in effetti, per il momento la carriera dell’artista romana sta andando alle stelle. Come nella vita reale (e un po’ meno nelle favole), però, qualcosa si è rotto.

Evidentemente, Elodie, che aveva definito lo stare con Marracash “faticoso e stimolante”, in occasione di un’intervista a Vanity Fair, ha preferito voltare pagina. Perché quando l’amore diventa più faticoso che stimolante, è giusto mettere un punto e iniziare un nuovo capitolo, che…