Chi è Alessandra Ciccariello new entry Amici 2021/ La rivincita dopo X Factor 2020

Una nuova allieva è entrata all’interno della scuola di Amici 2021: Alessandra Ciccariello, un volto già visto da tutti gli amanti del talent show che per tutta la durata della sfida si è interrogato su dove aveva già visto la talentuosa ragazza. La risposta è semplice: la giovane cantante ha già partecipato all’edizione di XFactor 2020 riuscendo a superare le Audition e a conquistare il giudice della sua categoria Hell Raton ottenendo una delle tanto agogniate cinque sedie, ma è stata eliminata durante gli Home Visit.

Durante il daytime andato in onda ieri la ragazza è ha sfidato Elisabetta Ivankovich conquistando la maestra Lorella Cuccarini e un banco all’interno della scuola. Alessandra ha compito 18 anni da poco e dai suoi profili social rivela di non essere solo una talentuosa cantante, ma anche il ballo, studiato fin da quando era bambina.

Alessandra Ciccariello: la giovane cantante new entry nella scuola di Amici 2021

Nonostante la sua giovane età Alessandra Ciccariello, nata nel 2003, ha iniziato a scrivere canzoni dall’età di 12 anni e al momento ha pubblicato…